FROM THE DEPTH: terminata la composizione del nuovo album

Pubblicato il 22/12/2021

Comunicato stampa:

I FROM THE DEPTH hanno concluso i lavori di composizione dei brani che andranno a comporre il successore di “Moments”, album pubblicato nel 2020 e che ha collezionato un ottimo riscontro sia dal pubblico che dalla critica. Il nuovo album verrà mixato e masterizzato ai Domination Studio sotto la guida di Simone Mularoni (LABYRINTH, VISION DIVINE).

Secondo quanto dichiarato dalla band, le nuove canzoni sono sì in linea con lo stile del precedente album ma allo stesso tempo ci saranno alcune novità tra cui arrangiamenti per due chitarre. Con questo album la band si pone l’obiettivo di confermare la solidità della nuova line up, sia dal punto di vista sonoro che umano.

Per l’artwork si conferma la collaborazione con Jen Scarlet Tattoo, già autrice delle copertine dei singoli di “Moments” e dei tre singoli estratti da “Nights Of Summer Side”.

Per info riguardo alle release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto concerne i FROM THE DEPTH è possibile contattare direttamente la band tramite gli spazi web ufficiali.

FROM THE DEPTH online:

https://www.fromthedepth.it/

https://linktr.ee/fromthedepth

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.