FRONTIERS ROCK FESTIVAL 2015: fuori i LAST IN LINE e dentro gli HAREM SCAREM

Pubblicato il 01/12/2014

Di seguito quanto riportato dalla pagina Facebook del Frontiers Rock Festival:

 

La Frontiers Music Srl informa che a causa di circostanze non prevedibili al momento dell’annuncio, i LAST IN LINE non saranno in condizione di presenziare al prossimo Frontiers Rock Festival II che si terrà presso il Live Club di Trezzo (Milano) l’11 e 12 Aprile 2015.

La Frontiers è comunque lieta di annunciare che il quartetto canadese HAREM SCAREM si esibirà in uno show al Festival il giorno 11 Aprile. “Non vediamo l’ora di farlo!!!” ha detto il cantante degli HAREM SCAREM Harry Hess, quando gli è stato chiesto se voleva unirsi alla lineup del Festival! La band suonerà brani classici del loro repertorio e dal nuovo album “Thirteen” che sarà in vendita a partire dal 5 dicembre in Europa.

 

Ecco il bill aggiornato:

11 aprile 2015

JOE LYNN TURNER
HAREM SCAREM
FM
CIRCUS MAXIMUS
ECLIPSE
PRAYING MANTIS
ANGELICA

 

12 aprile 2015

PRIDE OF LIONS (special tribute show a Jimi Jamison e Fergie Frederiksen)
LYNCH MOB
TREAT
PINK CREAM 69
TED POLEY
VEGA
BAILEY

Info e biglietti su www.frontiersrockfestival.com

frontiers rock festival 2015

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.