FRONTIERS ROCK FESTIVAL 2017: copie omaggio di album di ADRENALINE RUSH e KEE MARCELLO

Pubblicato il 19/04/2017

Metalitalia.com in collaborazione con Frontiers Records, in occasione del Frontiers Rock Festival 2017 in programma per i giorni 29 e 30 aprile al Live Club di Trezzo sull’Adda, offre ai lettori l’opportunità di aggiudicarsi delle copie omaggio degli album “Adrenaline Rush” degli ADRENALINE RUSH e “Scaling Up” di KEE MARCELLO.

Le copie omaggio potranno essere ritirate solo nei giorni dell’evento presso lo stand della Frontiers Records all’interno del locale esibendo un documento d’identità ed una copia stampata della mail di estrazione.

Ulteriori info sul festival a questo indirizzo

 

Per partecipare al contest, dovete usare i pulsanti (e solo quelli) che vedete qui sotto per condividere sul vostro social network preferito questo articolo e compilare il modulo che comparirà una volta conclusa l’operazione di condivisione.

 

  • Gli utenti selezionati verranno contattati via mail.
  • Il biglietto di ingresso non è compreso negli omaggi e pertanto gli utenti selezionati dovranno essere muniti di regolare ticket per il festival
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.