FROST*: annunciato il quarto album “Day And Age”

Pubblicato il 03/03/2021

Riceviamo e pubblichiamo:

I FROST* stanno per tornare con un nuovo album di inediti, il primo dopo cinque anni di silenzio. La prog-rock band inglese pubblicherà il nuovo full length “Day And Age” il 14 maggio 2021, ancora una volta su Inside Out Music. Nel quarto album Jem Godfrey, John Mitchell e Nathan King saranno nuovamente assieme aiutati da tre differenti batteristi ospiti: Kaz Rodriguez (CHAKA KHAN, JOSH GROBAN), Darby Todd (THE DARKNESS, MARTIN BARRE) e Pat Mastelotto (KING CRIMSON, MISTER MISTER). L’album vede la partecipazione anche dell’attore Jason Isaacs.

Gli otto brani di “Day And Age” sono stati registrati a cavallo tra il 2019 e il 2020. Di seguito disponibile l’artwork creato da Carl Glover di Aleph Studios (STEVEN WILSON, MARILLION, STEVE JANSEN) e la tracklist dell’album:

1. Day And Age 11:49
2. Terrestrial 5:13
3. Waiting For The Lie 4:31
4. The Boy Who Stood Still 7:33
5. Island Life 4:14
6. Skywards 4:13
7. Kill The Orchestra 9:27
8. Repeat To Fade 6:14

L’album sarà pubblicato nei formati Limited 2CD (con disco bonus con l’intero album in versione strumentale), Gatefold 180g 2LP+CD (con incisione sul lato D) e in digitale. Il preorder sarà disponibile dal 19 marzo.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.