FROST COALITION: uno show in streaming per la super band con membri di SAVATAGE, SEVEN WITCHES, LIZZY BORDEN e molti altri

Pubblicato il 01/07/2020

La rivista online Bravewords ha organizzato per sabato 11 Luglio un concerto in streaming che vedrà suonare insieme membri di SAVATAGE, SEVEN WITCHES, ANGEL, LIZZY BORDEN, HADES, JEAN BEAUVOIR, THE BRONX CASKET CO., EDDIE OJEDA BAND, TYCE, SILENT ASSASSINS, WATCH TOWER e molti altri.

La super band, chiamata FROST COALITION, è stata creata dal chitarrista Jack Frost che ha voluto riunire tutti i suoi amici più stretti per rendere omaggio agli artisti e brani che li hanno ispirati in questi anni.

La lineup è così composta:

Jack Frost – chitarra
Alan Tecchio– voci
Andre Vanchot – voci
Anthony Cross – voci
Ed Avila – basso
Chris O’Hara – batteria
Charlie Calv – tastiera

Info su streamingforvengeance.com.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.