FROST*: il video del nuovo singolo “Day And Age”

Pubblicato il 24/04/2021

Riceviamo e pubblichiamo:

I FROST* sono pronti a pubblicare il nuovo album “Day And Age”, il primo dopo cinque anni, in uscita il 14 maggio 2021 su Inside Out Music. Il nuovo capitolo vede Jem Goodfrey accompagnato ancora una volta da John Mitchell e Nathan King e tre differenti batteristi ospiti: Kaz Rodriguez (CHAKA KHANJOSH GROBAN), Darby Todd (THE DARKNESSMARTIN BARRE) e Pat Mastelotto (KING CRIMSONMISTER MISTER). L’album vede la partecipazione anche dell’attore Jason Isaacs.

Oggi la band è lieta di presentare il video animato della title track “Day And Age”:

Il commento di Jem Godfrey:

“’Day And Age‘ parla di come siamo diventati un pianeta pieno di trasmettitori. Ognuno ha il potere di trasmettere i propri pensieri in lungo e in largo. Tuttavia nessuno sta ascoltando perché sono troppo impegnati a trasmettere.”

Ecco il video del precedente singolo “Terrestrial”:

Gli otto brani di “Day And Age” sono stati registrati a cavallo tra il 2019 e il 2020. L’album sarà pubblicato nei formati Limited 2CD (con disco bonus con l’intero album in versione strumentale), Gatefold 180g 2LP+CD (con incisione sul lato D) e in digitale. Il preorder è disponibile qui.

Di seguito disponibile l’artwork creato da Carl Glover di Aleph Studios (STEVEN WILSON, MARILLION, STEVE JANSEN) e la tracklist dell’album:

1. Day And Age 11:49
2. Terrestrial 5:13
3. Waiting For The Lie 4:31
4. The Boy Who Stood Still 7:33
5. Island Life 4:14
6. Skywards 4:13
7. Kill The Orchestra 9:27
8. Repeat To Fade 6:14

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.