FROST*: in arrivo le ristampe in vinile di “Milliontown” ed “Experiments In Mass Appeal”

Pubblicato il 28/05/2021

 

Comunicato stampa:

I FROST* ed Inside Out Music sono orgogliosi di annunciare le ristampe dei primi due album “Milliontown” ed “Experiments in Mass Appeal“, per la prima volta in formato vinile. Entrambi gli album saranno pubblicati il 9 luglio 2021 nei formati Limited CD Digipak e Gatefold 180g 2LP+CD, già disponibili per il preorder.

Milliontown” pre-order: QUI
Experiments in Mass Appeal” pre-order: QUI

Milliontown” sarà disponibile con un nuovo remaster mentre “Experiments in Mass Appeal” con nuovo remix e remaster, entrambi già disponibili nel boxset “13 Winters” pubblicato a fine 2020.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.