FROZEN CROWN: confermato il concerto del 19 febbraio al Legend di Milano

Pubblicato il 11/02/2022

Comunicato stampa:

Inizialmente programmato per lo scorso 15 gennaio, il concerto di FROZEN CROWN, REASONS BEHIND e NOCTURNA è ufficialmente confermato per sabato 19 febbraio sempre presso il Legend Club di Milano.

Lo spettacolo si terrà nel pieno rispetto delle vigenti norme sanitarie e nella massima sicurezza per tutti i presenti.

I FROZEN CROWN tornano sul palco del Legend Club a distanza di due anni – questa volta in veste di headliner, presentando per la prima volta dal vivo i brani del nuovo album ‘Winterbane‘ (oltre ai pezzi più rappresentativi dei primi due dischi).

Come special guest, altre due “female fronted bands” della scuderia Scarlet Records: i REASONS BEHIND, con il loro coinvolgente modern metal elettronico, e la band goth/symphonic NOCTURNA, che presenterà dal vivo il disco di debutto ‘Daughters of the Night‘.

https://www.mailticket.it/manifestazione/1A32/frozen-crown

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.