FROZEN CROWN: il concerto di Milano posticipato a febbraio

Pubblicato il 04/01/2022

Il Legend Club di Milano annuncia lo stop momentaneo dei concerti. Lo show dei FROZEN CROWN previsto per il 15 gennaio viene rimandato al 19 febbraio 2022:

“ATTENZIONE
in considerazione della diffusione dei contagi e delle nuove restrizioni appena adottate dal Governo con il DL Festività, ci troviamo purtroppo costretti a posticipare alcuni concerti, man mano che abbiamo indicazioni certe le pubblichiamo sulla pagina, quasi sicuramente per il mese di Gennaio non si svolgeranno concerti o altra tipologia di evento.
Vi teniamo costantemente aggiornati sui prossimi eventi.
Nella speranza che quest’ennesima pausa forzata possa realmente servire per far tornare l’emergenza sanitaria sotto controllo, il nostro obbiettivo è quello di farvi divertire e passare delle serate spensierate e in tutta sicurezza nel pieno rispetto delle norme, non ha senso rischiare per nessuno, la salute è importante per tutti.
Un abbraccio e come sempre stateci vicino perchè noi non vogliamo mollare.
Nell’immagine i concerti riprogrammati al momento”.

Nuova data:

FROZEN CROWN + REASONS BEHIND + NOCTURNA
Sabato 19 febbraio 2022
Legend Club – Milano

🔺 ATTENZIONE 🔺 in considerazione della diffusione dei contagi e delle nuove restrizioni appena adottate dal Governo…

Pubblicato da Legend Club Milano su Martedì 4 gennaio 2022

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.