FROZEN CROWN: il video del nuovo singolo “Far Beyond”

Pubblicato il 26/02/2021

Artista: Frozen Crown | Fotografo: Elisa Catozzi | Data: 26 maggio 2018 | Venue: Arci Tom | Città: Mantova

 

I FROZEN CROWN pubblicheranno il loro nuovo album, “Winterbane” il 23 aprile 2021 per Scarlet Records.

Sarà il primo disco che la band pubblica con i nuovi membri, Fabiola “Sheena” Bellomo alla chitarra, Francesco Zof al basso e Niso Tomasini alla batteria.

È disponibile di seguito il video di “Far Beyond“, il primo singolo estratto, i cui testi sono ispirati dalla poesia di Dylan Thomas e dal film fantascientifico di Christopher Nolan, “Interstellar“.

Di seguito la tracklist di “Winterbane” e la copertina disegnata dal chitarrista Federico Mondelli:

01. Embrace the Night
02. Towards the Sun
03. Far Beyond
04. The Lone Stranger
05. Crown Eternal
06. The Water Dancer
07. Angels in Disguise (feat. Federica Lanna)
08. Night Crawler (Judas Priest cover)
09. Tales of the Forest
10. Blood on the Snow

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.