FROZEN CROWN: si separano da Fabiola “Sheena” Bellomo

Pubblicato il 15/05/2025

Artista: Frozen Crown | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 13 agosto 2023 | Evento: Summer Crock | Città: Borghetto, San Martino di Lupari (PD)

 

La chitarrista Fabiola “Sheena” Bellomo ha annunciato la sua separazione dai FROZEN CROWN:

“È con dispiacere che annuncio la mia uscita dai FROZEN CROWN. La separazione è stata totalmente amichevole e concordata pacificamente da entrambe le parti: lascio la band a causa dei crescenti impegni che non mi permettevano di concentrarmi sui miei progetti personali e sulla mia vita, e di dedicarmi a diversi stili musicali.
Auguro ai miei compagni di band tutto il meglio per le loro nuove avventure e li ringrazio per i bei ricordi che abbiamo costruito insieme (l’ultimo dei quali è stato il nostro recentissimo tour europeo). Grazie a tutti voi, adorabili fan, per il vostro costante supporto. Ci vediamo presto, magari on the road!
Sheena

Il gruppo dichiara:

“Dopo anni di concerti, divertimento, viaggi, duro lavoro e tre album insieme, Fabiola ha deciso di intraprendere una strada diversa per perseguire le sue esigenze artistiche, concentrandosi su generi e stili più vicini al suo gusto musicale. La lasciamo andare, grati per il tempo trascorso insieme e per gli sforzi comuni che hanno reso la band ciò che è oggi. Siamo sicuri che entrambe le parti (lei come chitarrista e i FROZEN CROWN come band) avranno ora la possibilità di crescere nel miglior modo possibile. Questo non è un addio, ma un arrivederci, poiché speriamo di incontrarla di nuovo un giorno nel backstage di qualche festival e condividere qualche risata e i bei ricordi.
Jade, Alessia, Ikki, Niso e Federico.

La band ovviamente terrà tutti i concerti in programma e annuncerà a breve un sostituto”.

comments are off for this post.
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.