FROZEN CROWN: tre membri lasciano la band

Pubblicato il 29/01/2021

Artista: Frozen Crown | Fotografo: Elisa Catozzi | Data: 26 maggio 2018 | Venue: Arci Tom | Città: Mantova

 

I FROZEN CROWN hanno annunciato l’uscita dalla band della chitarrista Thalía Bellazecca, del batterista Alberto Mezzanotte e del bassista Filippo Zavattari. Il gruppo ha anche pubblicato il video del pezzo “Battles In The Night” dal secondo album “Crowned In Frost“.

Ecco l’annuncio:

“Cari amici, come sapete il 2020 è stato un anno difficile per i musicisti e ognuno di noi ha dovuto prendere un po ‘di tempo per riflettere, fare i conti con la realtà e rivedere le proprie priorità nella vita. Non è facile fare parte di un gruppo, figuriamoci farlo durante un periodo che non ti consente di vivere quell’esperienza al massimo e viaggiare per il mondo o anche solo condividere un po’ di tempo con i tuoi compagni di band.
Ecco perché, in vari momenti durante lo scorso anno, Alberto, Thalía e Filippo hanno deciso di lasciare il gruppo per concentrarsi sui propri progetti personali. Auguriamo loro il meglio per questi nuovi impegni e per le loro vite. Li ringraziamo per i fantastici momenti trascorsi assieme in tour e vogliamo festeggiare i nostri tre anni insieme con questo ultimo video da ‘Crowned in Frost’, che ritrae la formazione ‘classica’ dei FROZEN CROWN.
Come già saprete, il nostro terzo album è appena stato completato (dato che la formazione per quanto riguarda i compositori rimane comunque invariata) e verrà annunciato nei prossimi giorni, così come i nuovi membri della band”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.