FROZEN SOUL: uno show in live streaming con DEVOURMENT e CREEPING DEATH

Pubblicato il 27/01/2021

Comunicato stampa:

I FROZEN SOUL hanno recentemente pubblicato il loro album di debutto, “Crypt Of Ice“, su Century Media Records. Oggi la death metal band texana annuncia il “Wrecking Ball Metal Madness“, un concerto in live streaming che si terrà il 28 gennaio 2021 alle ore 3:00 italiane.

Allo show prenderanno parte FROZEN SOUL, DEVOURMENT e CREEPING DEATH. L’evento è stato registrato all’interno di una vecchia cella frigorifera industriale.

Lo stream sarà disponibile QUI.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.