FU MANCHU: annullato il concerto di Milano

Pubblicato il 13/05/2022

Comunicato stampa HUB Music Factory:

Con grandissimo dispiacere dobbiamo comunicare che il concerto dei Fu Manchu, inizialmente previsto al Santeria Toscana 31 – Milano il 24 giugno 2020, in seguito posticipato al 16 giugno 2021 e poi rinviato al 14 giugno 2022 all’Alcatraz di Milano, è definitivamente cancellato per motivi indipendenti dall’organizzatore.

Di seguito il comunicato del management della band:

“E’ con gran dispiacere che i Fu Manchu sono costretti a cancellare alcuni tra gli show previsti in Europa a giugno. La band si scusa con tutti i fan che hanno tenuto con sé i biglietti e spera ti poter tornare presto a suonare in Europa”.

Le richieste di rimborso saranno attive fino al 10 giugno 2022 mediante i circuiti di prevendita presso il quale è stato effettuato l’acquisto dei biglietti, seguendo le procedure riportate sui relativi siti internet.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.