FUCK YOU WE ROCK FESTIVAL 2019: i dettagli del fest con Chris Holmes e altri

Pubblicato il 21/03/2019

Comunicato stampa:

FUCK YOU WE ROCK FESTIVAL 2019: ritorna il rock’n’roll party più selvaggio e irriverente della Toscana, una serata imperdibile per gli amanti delle sonorità old school. Headliner per questa “winter edition” 2019 il co-fondatore degli W.A.S.P., il leggendario Chris Holmes con la sua nuova band: i THE MEAN MEN!

Con loro i JUNKIE DILDOZ, i RAIN, gli ETRUSGRAVE e gli HOLLYWOOD GROUPIES.

Di seguito i dettagli della serata:
Chris Holmes & THE MEAN MEN: 00:30
JUNKIE DILDOZ: 23:30
RAIN: 22:45
ETRUSGRAVE: 22:00
HOLLYWOOD GROUPIES: 21:15

Apertura cancelli ore 20:30

Evento Facebook: Clicca QUI

Exenzia Rock Club
Via Ettore Sambo, 10, Zona Industriale Maliseti – Prato.
Hotline: 392 650 4604

Ingresso:
Ingresso con consumazione € 15.00

Tessera ACSI e documento d’identità obbligatori
La tessera si può fare direttamente in loco al costo di 5€ con scadenza dicembre 2018 (dura 1 anno)
Ingresso Gratuito dopo le 01:30 [consumazione obbligatoria]

Il Festival:
Il Fuck You We Rock Festival è una rassegna dedicata al panorama Hard’n’Heavy, fondata nel 2011 da Tommaso Dettori (voce dei Junkie Dildoz). L’idea è sempre stata quella di radunare nello stesso evento le migliori band hard rock ed heavy metal italiane ed estere, con una forte attenzione alla qualità dei gruppi che entrano in cartellone e all’atmosfera della serata; un vero rock’n roll party creato appassionati per appassionati!

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.