FUEL ON TOUR: date con DARK LUNACY, H.A.R.E.M. e NEMESIS INFERI

Pubblicato il 06/09/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

FUEL ON TOUR

Dark Lunacy, H.A.R.E.M. e Nemesis Inferi

Tre grandi nomi del Metal nostrano, orgoglio dell’etichetta indipendente Fuel Records, insieme per un mini-tour che vedrà le tre formazioni in giro per l’Italia.

DARK LUNACY: Dopo i successi internazionali in America Latina e Russia, la speciale esibizione con il quartetto d’archi al Metal Italia Festival e il recente tour in Giappone, tornano in patria con il loro show.

H.A.R.E.M.: La band di Freddy Delirio (Death SS), giunta al ventunesimo anno di attività discografica e live proporrà un alternarsi di brani classici e di new-entry tratte dal nuovissimo album “Enjoy The Show”.

NEMESIS INFERI: Il gruppo ha recentemente pubblicato “Naturale Selection” ultimo lavoro in studio che segna per la band un’evoluzione sonora e stilistica, pur non snaturando la loro consolidata identità musicale. L’intensa attività live li vede anche in tour per l’Italia con Tankard e Endless Pain .

Un incontro di generi, esperienze e talento, selezionati per alimentare la vostra voglia di Rock!

Il primo appuntamento del ‘Fuel on Tour’ è in programma per il 17 ottobre al LO-FI di Milano (www.lo-fi.milano.it)

Le successive date verranno pubblicate prossimamente su www.fuelrecords.it

fuel on tour 2015

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.