FUELED BY FIRE: il visualizer video di “Bloodshed”

Pubblicato il 21/09/2021

I thrasher californiani FUELED BY FIRE hanno pubblicato il video del nuovo singolo “Bloodshed”. La canzone è la B-side del nuovo singolo in vinile 7 pollici “Past…Present…No Future…Part 1” in uscita il 12 novembre 2021 per M-Theory Audio.

Sarà il primo di due singoli in vinile da 7 pollici prodotti da Allan Falcon (EXMORTUS, BLADE KILLER), mixati da Carlos Cruz (WARBRINGER, HEXEN, POWER TRIP) e masterizzati da Joel Grind (TOXIC HOLOCAUST, EXHUMED, MIDNIGHT).

Guarda qui il video di “Bloodshed”:

Il cantante e chitarrista Rick Rangelxen ha così commentato:

“’Bloodshed‘ è una canzone sugli orrori delle uccisioni di massa. L’ispirazione per scrivere un testo su questo tema è venuta attraverso un evento della vita reale che si è verificato nel 2015, quando un massacro premeditato ha avuto luogo durante un concerto di musica dal vivo a Parigi, in Francia, al Teatro Bataclan. Avevamo tenuto un concerto al Bataclan alcuni anni prima dell’attentato e abbiamo dei ricordi indelebili di quel posto. Il giorno in cui è avvenuto il massacro, ho provato un grande shock e dolore. Pensavo continuamente alle band e alle vittime e al fatto che tutto ciò sarebbe potuto accadere durante un nostro evento. I testi sono un brutale promemoria che questo può accadere ovunque e in qualsiasi momento”.

Past…Present…No Future…Part 1” è disponibile al pre-order qui.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.