FULCI: il lyric video di “Among the Walking Dead”

Pubblicato il 27/04/2021

Comunicato stampa:

L’attesa ristampa di “Opening The Hell Gates”, il debut album dei death metaller italiani FULCI, è finalmente in dirittura d’arrivo su Time To Kill Records.

A causa di un ritardo nella produzione dovuto al Covid-19, l’uscita dell’edizione LP del disco è stata posticipata. La nuova data di pubblicazione è il 21 maggio 2021.

Nel frattempo, è stata confermata un’edizione in cassetta in esclusiva per il Nord America tramite l’etichetta Maggot Stomp. Maggiori dettagli su quest’ultima verranno svelati a breve.

Per ingannare l’attesa, oggi i FULCI lanciano il lyric video di “Among the Walking Dead”, uno dei brani originali di “Opening The Hell Gates”. Il video è stato realizzato da Alessandro Atzori, per Acherontia Atropos Inc.

Il video del primo singolo, singolo “Paura”, è sempre disponibile QUI!

“Paura” è una delle bonus track che fanno parte della nuova versione del disco. Questa nuova traccia strumentale è ispirata alla colonna sonora del film “City of the Living Dead” “Paura nella Città dei Morti Viventi”.

Il visualizer è stato realizzato da Gabriele Corizzo.

“Opening The Hell Gates” 2021 tracklist:

01 Zombie Slam Squad
02 Premature Sepoltura
03 AmongThe Walking Dead
04 Deranged Minds
05 Feeding The Undead
06 Gore Life
07 Opening The Hell Gates
08 Paura
09 Incubus In The Surgery Room (DEMO)
10 City Of The Living Dead (DEMO)
11 Inferno II
12 Death By Metal

Pre-order:

https://fulcicult.bandcamp.com/album/opening-the-hell-gates-remastered-edition

https://timetokillrecords.bigcartel.com/category/fulci

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.