FULCI: il nuovo singolo “Fucked With A Broken Bottle”

Pubblicato il 16/07/2024

Artista: Fulci | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 18 agosto 2023 | Evento: Frantic Festival | Venue: TikiTaka Village | Città: Francavilla al Mare (CH)

Come annunciato di recente, i FULCI pubblicheranno il loro quarto album “Duck Face Killings” il 9 agosto 2024 su 20 Buck Spin. Il disco, ispirato a “The New York Ripper” di Lucio Fulci, è stato registrato presso i Till Deaf Recording Studios e mixato da Ando Ferraiulo e Angelo Guerriero. Le parti vocali sono state supervisionate da Stefano Santi nei SPVN Studio, mentre il mastering è a cura di Arthur Rizk (POWER TRIP, CAVALERA, TOMB MOLD). La copertina porta infine la firma di Wes Benscoter (AUTOPSY, SINISTER, MORTICIAN).

Lord Goat del collettivo hip-hop NON PHIXION compare sul brano “Knife”, mentre Sherwood Webber degli SKINLESS su “Human Scalp Collection”. Il sassofono su “Il Miele Del Diavolo” è a cura di Mario Luce.

Oggi la band presenta il nuovo singolo “Fucked With A Broken Bottle“:

Il primo singolo “Rotten Apple”:

Tracklist:

1. Vile Butchery
2. A Blade In The Dark
3. Fucked With A Broken Bottle
4. Morbid Lust
5. Maniac Unleashed
6. Knife
7. Slashereality
8. Human Scalp Condition
9. Duck Face Killings
10. Rotten Apple
11. Sadistic Murder
12. Lo Squartatore
13. Stabbed, Gutted And Loved
14. Il Miele Del Diavolo

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.