FULCI: il video del nuovo singolo “Tomb”

Pubblicato il 09/07/2021

I death metaller italiani FULCI presentano oggi “Tomb”, il terzo singolo estratto dal loro terzo album “Exhumed Information”, in uscita il 23 luglio 2021 su Time To Kill Records.

“Exhumed Information” è stato registrato presso i Till Deaf Recording Studios con Ando Ferraiuolo. Il mastering è stato affidato ad Arthur Rizk (POWER TRIP). La copertina porta la firma di SoloMacello (SADIST, ELVENKING), mentre il layout e il packaging design sono stati curati dallo studio Ascionemagro.

“Exhumed Information” tracklist:

01. Autopsy
02. Voices
03. Nightmare
04. Evil
05. Funeral
06. Tomb
07. Glass
08. Child
09. Fantasma
10. Cemetery

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.