FULCI: nuova ristampa per “Tropical Sun” e altre novità in arrivo

Pubblicato il 02/12/2020

Comunicato stampa:

I death metaller italiani FULCI continuano a mietere vittime sull’onda del loro acclamato secondo full-length album, “Tropical Sun”, uscito lo scorso anno su Time To Kill Records.

A un anno e mezzo di distanza dalla sua prima pubblicazione, “Tropical Sun” viene ora ristampato ancora una volta in CD. La nuova edizione, denominata “Sun Edition”, è ora disponibile in jewel case giallo con tray nero, sempre su Time To Kill Records.

Nel frattempo, il gruppo sta lavorando a nuove iniziative, fra cui un nuovo singolo, un cortometraggio e una fanzine che verrà allegata a nuove uscite attualmente in fase di programmazione. Inoltre, il 2021 vedrà l’uscita di una ristampa del primo album, “Opening the Hell Gates”, e, soprattutto, di un altro lavoro in studio. Maggiori dettagli su tutti questi fronti verranno svelati prossimamente!

Il video di “Apocalypse Zombie”, ultimo singolo estratto da “Tropical Sun”, è infine sempre disponibile QUI!

Il clip è stato girato da Salvatore Delle Femmine nel corso del release party milanese del disco.

FULCI line-up:

Dome – Chitarra, Synth
Fiore – Voce
Klem – Basso

Discografia:

– Incubus in the Surgery Room / City of the Living Dead EP (2014)
– Opening the Hell Gates (2015)
– Tropical Sun (2019)

FULCI

https://www.facebook.com/fulciband/
https://instagram.com/fulcislam

Time To Kill Records

https://timetokillrecords.bandcamp.com/
https://www.facebook.com/timetokillrecords/
https://www.instagram.com/timetokillrecords/
http://www.timetokill-records.com/

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.