FULCI, SLUG GORE: una data a Modena

Pubblicato il 30/01/2025

Comunicato stampa:

BLASTER VS OBSCENE annunciano FULCI e SLUG GORE sabato 22 febbraio al NotteTempio di Modena

Link Evento: https://facebook.com/events/s/obscene-vs-blaster-zombie-spec/1159059055850927/

Mostro Production, The Abyss Booking, Trivel, Blaster e Obscene presentano un evento imperdibile: Blaster vs Obscene! Un incontro sonoro devastante che riunisce due delle realtà più dinamiche e innovative nella scena alternativa italiana.

Due le band protagoniste sul palco: FULCI e SLUG GORE!

I FULCI uniscono il death metal con influenze dal gore e dal cinema horror, ispirandosi ai film di Lucio Fulci. Il loro show live include elementi visivi e sonori tratti dai suoi film, e ogni album è un tributo death metal a una sua pellicola. Gli SLUG GORE, invece, sono una band Deathgrind di Ravenna che fonde Grindcore, Hardcore, Death Metal e Slam, con un’immagine che richiama i Kaiju, i B-Movies e l’Horror marcio. Le loro canzoni sono ispirate ai Monster Movies e al Cinematic Gore, creando un’esperienza sonora feroce e viscerale.

E dopo il live, la serata entrerà nel vivo con tre diverse dancefloor in cui ballare fino a tarda notte!

Vi aspettiamo numerosi il 22 febbraio presso il NotteTempio di Modena

Prevendite disponibili a 15 euro + d.p. | 20 euro in cassa

Maggiori info su guest e dj saranno disponibili a breve!

Sponsored by Emp Italia, American Socks e Time to Kill

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.