FULL METAL MOUNTAIN 2016: ecco le prime band confermate

Pubblicato il 26/03/2015

ACCEPT, HEAVEN SHALL BURN, IN EXTREMO, GAMMA RAY, ORDEN OGAN, DOG EAT DOG, ESKIMO CALLBOY, ALKBOTTLE, DEVIL’S TRAIN, BEYOND THE BLACK e RUSSKAJA sono le prime conferme per la Full Metal Mountain (evento invernale del Wacken Open Air) che si terrà dal 28 marzo al 3 aprile 2016 presso la località sciistica di Nassfeld, Austria.

Il festival unirà sport invernali alla musica metal e si svolgerà su vari palchi dislocati ad altitudini differenti. Oltre ai concerti sono previsti party, eventi e intrattenimenti di vari tipi, sulla scia di quanto aviene ogni anno al Wacken Open Air.

Info e pacchetti soggiorno + skipass + concerti su www.full-metal-mountain.com.

full metal mountain 2016

full metal mountain 2016

6 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.