FULL METAL MOUNTAIN 2017: disponibili anche pacchetti di tre giorni per il festival metal sulla neve

Pubblicato il 30/09/2016

Il Full Metal Mountain 2017 offre un’interessante novità: oltre al tradizionale pacchetto di sei notti, sarà infatti disponibile una variante “short stay” di sole tre notti, dal giovedì alla domenica. L’offerta include l’ingresso ai concerti (in quei giorni si esibiranno, tra gli altri, AMON AMARTH, APOCALYPTICA, PARKWAY DRIVE, SCHANDMAUL e D-A-D), pernottamento, ski pass, lift ticket e servizio navetta. Prezzi a partire da 399 € a persona, per maggiori informazioni cliccare sul sito dell’evento.

l Full Metal Mountain 2017 si terrà dal 27 marzo al 2 aprile dell’anno prossimo, ma ci sono già delle conferme per quanto riguarda il bill. Oltre alle band già nominate, sono già stati confermati TANK, D-A-D, THE QUIREBOYS, BULLET e altri. Gli APOCALYPTICA hanno già annunciato che proporranno dal vivo i pezzi di “Plays Metallica for Four Cellos”. 

L’evento si terrà nel comprensorio sciistico di Nassfeld, in Carinzia (Austria). Le prevendite sono già aperte a questo link (il sito è disponibile in tedesco e inglese)
I pacchetti comprendono ingresso ai concerti, skipass e alloggio, più servizi di navetta e connessione wi-fi. Non è possibile scegliere soluzioni diverse dai pacchetti offerti dall’organizzazione.
Sono previste possibilità di alloggio anche per gruppi e modalità di pagamento dilazionate (20% in anticipo e saldo a non meno di 20 giorni dall’evento).

Per maggiori informazioni, cliccare qui. 

full-metal-mountain-3-days-2016

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.