FULL METAL MOUNTAIN 2017: tra le conferme AMON AMARTH, APOCALYPTICA e DORO, prevendite aperte

Pubblicato il 23/04/2016

Il Full Metal Mountain 2017 si terrà dal 27 marzo al 2 aprile dell’anno prossimo, ma ci sono già delle conferme per quanto riguarda il bill. AMON AMARTH, APOCALYPTICA, SCHANDMAUL, DORO, TANK, D-A-D, THE QUIREBOYS e BULLET saranno nella scaletta dell’evento. Gli APOCALYPTICA hanno già annunciato che proporranno dal vivo i pezzi di “Plays Metallica for Four Cellos”. 

L’evento si terrà nel comprensorio sciistico di Nassfeld, in Carinzia (Austria). Le prevendite sono già aperte a questo link (il sito è disponibile in tedesco e inglese)
I pacchetti comprendono ingresso ai concerti, skipass e alloggio, più servizi di navetta e connessione wi-fi. Non è possibile scegliere soluzioni diverse dai pacchetti offerti dall’organizzazione.
Sono previste possibilità di alloggio anche per gruppi e modalità di pagamento dilazionate (20% in anticipo e saldo a non meno di 20 giorni dall’evento).

Per maggiori informazioni, cliccare qui. 

full-metal-mountain-2016-banner

full-metal-mountain-logo

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.