FULL OF HELL, ANDREW NOLAN: in uscita l’album “Scraping the Divine”

Pubblicato il 17/10/2024

FULL OF HELL e l’artista industrial canadese Andrew Nolan hanno confezionato un album collaborativo dal titolo “Scraping the Divine”, in uscita il 15 novembre 2024 per Closed Casket Activities.

Realizzato durante sessioni di registrazione tra il 2019 e il 2023, il disco è stato registrato dai produttori Seth Manchester dei MACHINES WITH MAGNETS e Kevin Bernsten dei DEVELOPING NATIONS, con mixaggio e produzione supervisionati da Andrew Nolan. Il mastering è infine stato curato da Nick Townsend.

Tra gli ospiti sul disco, Taichi Nagura (ENDON), GxCx (CONTAGIOUS ORGASM, BBVGC, ex GUILTY CONNECTOR), Justin K Broadrick (GODFLESH, JESU, JK FLESH), INTENSIVE CARE e Alex Hughes (HATRED SURGE, HOLY MONEY).

L’artwork dell’album è curato da Savage Pencil (SWANS, SONIC YOUTH).

Il primo singolo “Burdened By Solar Mass”:

Tracklist:

Gradual Timeslip
Heat Death from the Pyre
Burdened By Solar Mass
Sphere of Saturn
Hemlock Gnosis
Blessed Anathema
Facing the Divide
Approaching the Monolith
Extinguished Glow
Common Miracles
Irradiated Sands
Paralytic Lineage

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.