FULL OF HELL: ascolta la nuova “Crawling Back To God”

Pubblicato il 05/04/2017

I FULL OF HELL rilasceranno il loro prossimo album su Profound Lore Records il 5 maggio.

Il nuovo lavoro si intitola “Trumpeting Ecstasy” e  un nuovo brano, dal titolo “Crawling Back To God”, è disponibile per l’ascolto in esclusiva su clrvynt.

“Trumpeting Ecstasy” può essere pre-ordinato qui. L’album è stato prodotto da Kurt Ballou.

Diversi gli ospiti presenti: Aaron Turner (SUMAC, OLD MAN GLOOM, MAMIFFER, ISIS), Nate Newton (CONVERGE, OLD MAN GLOOM), Andrew Nolan (COLUMN OF HEAVEN, THE ENDLESS BLOCKADE)  e la cantante canadese Nicole Dollanganger.

L’ artwork è stato realizzato da Mark McCoy.

Tracklisting:
“Deluminate”
“Branches Of Yew”
“Bound Sphinx”
“The Cosmic Vein”
“Digital Prison”
“Crawling Back To God”
“Fractured Quartz”
“Gnawed Flesh”
“Ashen Mesh”
“Trumpeting Ecstasy”
“At The Cauldron’s Bottom”

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.