FULL TENSION FESTIVAL: trailer del festival e nuova conferma

Pubblicato il 25/07/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

manca poco più di un mese alla prima edizione del FULL TENSION FESTIVAL, oneday festival previsto il 31 agosto a Bolzano. Come già annunciato, headliner di questo primo appuntamento saranno gli americani DEFTONES, band storica del panorama nu metal internazionale, sul palco della medesima giornata, siamo lieti di annunciare anche IL TEATRO DEGLI ORRORI, celebre formazione veneta che ha sbalordito, negli ultimi anni i fan e la critica nazionale, realizzando tre album capolavoro. Con loro anche ARCHITETS, band inglese tra i fenomeni del metalcore degli ultimi anni e ancora MAINFELT, LONDON ELEPHANTS, DEVOTION e ARTIFICIAL HARBOUR.

DA OGGI E’ DISPONIBILE IL TEASER VIDEO UFFICIALE DEL FESTIVAL

Il festival nasce dall’idea dell’ASSOCIAZIONE FULL TENSION di Bolzano e mira a diventare und evento fisso nel calendario musicale dell’estate Italiana, un punto di riferimento destinato ai giovani e meno giovani nelle suggestive valli del Trentino Alto Adige tra le affascinanti montagne Sudtirolesi, una location, quella di Bolzano, importante e un’occasione imperdibile per gli amanti della musica dal vivo.

Un one-day festival per eccellenza che concilia in un’unica giornata musica di qualità, sonorità di puro rock e una location mozzafiato per trascorrere al massimo gli ultimo giorni di quest’estate 2013.

FULL TENSION 2013 – I° EDIZIONE
DEFTONES (headliner)
TEATRO DEGLI ORRORI
ARCHITECTS
MAINFELT
LONDON ELEPHANTS
DEVOTION
ARTIFICIAL HARBOUR

Via Achille Grandi – Bolzano
Tickets:
– Prevendita 30€ + diritti (ticketone + d.p. locali)
– Sera dello show: 35€
Info: info@fulltension.itwww.fulltension.it

full tension festival 2013

4 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.