FUROR GALLICO: confermati per lo Strigarium 2021

Pubblicato il 21/04/2021

Comunicato di Bagana:

Tornano finalmente dal vivo i FUROR GALLICO, una delle realtà folk metal più interessanti di tutta la penisola: la formazione sarà sul palco dello Strigarium 2021 di Costa Volpino (BG) venerdì 11 giugno 2021, ad ingresso gratuito.

Dusk Of The Ages” è l’ultimo progetto discografico della band rilasciato a gennaio 2019 da Scarlet Records, che vanta un’ampia gamma di collaborazioni di rilievo, tra le quali la produzione di Ralph Salati (DESTRAGE), il mix di Tommy Vetterli (ELUVEITIE, CORONER, KREATOR) e il mastering di Jens Bogren (OPETH, AMON AMARTH, DIMMU BORGIR). Il disco è arricchito dalla copertina di Kris Verwimp (ARCH ENEMY, MARDUK, VITAL REMAINS).

Tre i singoli estratti dal nuovo lavoro: il lyric video “The Phoenixhttps://youtu.be/OqpabvlRXZg, la clip ufficiale “Waterstringshttps://youtu.be/2mLMVbQ3Pc8 e “Canto d’Inverno“, uscito dopo la pubblicazione dell’album, che ha superato 3 milioni di visualizzazioni su YouTube.

I FUROR GALLICO nascono nel 2007 con l’obiettivo di fondere riff e vocalità metal con la musica tradizionale celtica, irlandese e bretone. Dopo oltre 300 esibizioni dal vivo in Italia e all’estero, la formazione si è affermata tra le band folk metal più note del paese, consolidando la propria fan base in continua crescita e ricevendo enormi consensi anche in Francia, Germania, Svizzera e non solo.

www.furorgallico.it
www.facebook.com/FurorGallicoOfficial

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.