FUROR GALLICO e MOONLIGHT HAZE: il 18 settembre al Castello di Gusciola (Modena)

Pubblicato il 22/06/2021

Comunicato stampa:

Segnate la data e non prendete impegni!
Il 18 Settembre 2021 nella splendida cornice di una location molto suggestiva sulle colline modenesi, il Castello di Gusciola (Montefiorino, Modena), celebriamo l’inizio dell’autunno con un evento unico dove uniremo le note del metal più carico e travolgente, con band d’eccezione quali MOONLIGHT HAZE e MANAM in apertura e un’ heandliner di rilievo quale i FUROR GALLICO, a quelle della musica dark e neofolk con i DER FEUERKREINER e un’ headliner che presto vi sveleremo, che ci proietteranno in una dimensione più intima ed evocativa.

Il tutto accompagnato da spettacoli favolosi e di forte impatto emotivo, un mercatino tematico, cibo e drink, bevande storiche e a mezzanotte il rito del fuoco sacro. A seguire dall’antro del lupo si leverà un dj set dark per continuare a fare festa tutta la notte.

Mabon Ritual Night
Presto vi aggiorneremo con ulteriori news.
Prevendite on line a fine mese!

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.