FUROR GALLICO: listening party del nuovo album “Future To Come” all’Headbangers Pub di Milano

Pubblicato il 20/03/2024

Artista: Furor Gallico | Fotografa: Moira Carola | Data: 17 settembre 2023 | Evento: Metalitalita.com Festival | Venue: Live Club | Città: Trezzo Sull’Adda

 

Comunicato stampa:

Giovedì 21 marzo, a partire dalle 21.30, i FUROR GALLICO incontreranno fan e appassionati all’Headbangers Pub di Milano (Via Tito Livio 33/A) per celebrare la pubblicazione del nuovo album “Future To Come”, prevista per il giorno successivo su Scarlet Records.

Ingresso gratuito, premi e gadget della band in palio!

Disponibili i video dei singoli “Birth Of The Sun“, “Call Of The Wind“ e “Among The Ashes“ estratti dal nuovo album:

Future To Come” è stato prodotto dal chitarrista Gabriel Consiglio, mixato da Federico Ascari (WITHIN DESTRUCTIONSIGNS OF THE SWARM) e masterizzato da Jens Bogren ai Fascination Street Studios (OPETHARCH ENEMYAMON AMARTH). Sull’album sarà presente la collaborazione di Valentina Pucci, come già avvenuto in passato per “Canto d’Inverno” tratta dall’album “Dusk of the Ages” del 2019. La copertina è a cura di Kris Verwimp (MARDUKSUIDAKRAVITAL REMAINS)

Future to Come” sarà disponibile nei formati CD digipack, vinile e digitale. Preordini a questo indirizzo.

La tracklist:

01 – Call of the Wind
02 – Among the Ashes
03 – Birth of the Sun
04 – Black Skies
05 – Faith upon Lies
06 – Ancient Roots
07 – Future to Come
08 – Anelito

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.