FUROR GALLICO, STORMLORD: annullato lo show alla Cava di Roselle – Grosseto

Pubblicato il 25/07/2019

Comunicato stampa:

L’agenzia Rock in Park comunica con grande rammarico l’annullamento dell’evento “Rock in Park Open Air” il 27 Luglio presso la Cava Roselle, Grosseto.

L’evento organizzato in collaborazione con Rock My Life è stato annullato per motivi tecnico/organizzativi non dipendenti dalla Cava che lo avrebbe ospitato e che si è prodigata per la realizzazione di almeno uno dei due giorni.

Ringraziamo tutti coloro che hanno collaborato e si sono resi disponibili alla realizzazione dell’evento del 26 Luglio che rimane in essere.

E’ ferma intenzione del Rock in Park recuperare al più presto l’evento ed è per questo che sarà riproposto presso la sede del Legend Club di Milano il 13 Settembre 2019.

Oltre alle band già presenti nella line up, il festival in collaborazione con Rock My Life sarà ulteriormente ampliato per tutto il weekend del 13/14/15 Settembre con altre band che sveleremo al più presto per offrirvi uno spettacolo degno dei due marchi che rappresenta!!!

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.