G2 Esports lancia la propria etichetta e il primo singolo con Noora Louhimo dei BATTLE BEAST e altri

Pubblicato il 13/01/2022

Comunicato stampa:

G2 Esports, una delle organizzazioni di eSport di maggior successo al mondo, annuncia il proprio ingresso nel mondo musicale con l’uscita del primo singolo epic power metal, “Our Way“.
Il fondatore e CEO della società, Carlos “Ocelote” Rodriguez, è in prima persona impegnato con un team di celebrità della musica metal in un’appassionata performance vocale per l’uscita che inaugura la nuova etichetta discografica G2.

Our Way” presenta Rodriguez al fianco del rivoluzionario chitarrista djent/deathcore Jason Richardson (ex-CHELSEA GRIN, BORN OF OSIRIS, ALL SHALL PERISH), il famoso batterista di YouTube Luke Holland (FALLING IN REVERSE, STARSET, ex – THE WORD ALIVE) e la cantante finlandese Noora Louhimo (BATTLE BEAST). Evocazione sonora dell’”approccio G2”, che riconosce le lezioni della sconfitta tanto quanto celebra ogni vittoria, il brano vanta anche la presenza di Taylor Davis (meglio conosciuta per le sue famose cover per violino di musica per videogiochi) e la violoncellista americana di origine cinese Tina Guo, che ha lavorato sotto la direzione di Hans Zimmer nel film “Dune” e per il gioco Cyberpunk 2077.

“L’epic power metal è il mio genere preferito. Non mi interessa la sua commerciabilità. Viene dal cuore come tutto il resto che facciamo”, ha commentato Rodriguez. “Questo è il 20G2, il nostro anno. Questa canzone è il suo inno”.

L’apertura“Come le braci delle fiamme, ci alzeremo ancora una volta, fino all’ultimo, combatteremo per sempre”, abbraccia lo spirito competitivo e l’energia di G2 dopo un anno difficile.

Il ritornello continua: “Stiamo prendendo il volo tra le fiamme, ascolta ora il richiamo della nostra redenzione… ci stiamo rialzando, dobbiamo rimanere sempre uniti, stare uniti”, indicando la rivalsa di G2 per il 2022.

Il video musicale di accompagnamento di “Our Way” presenta anche la maglia ufficiale G2 2022, creata in collaborazione con Adidas, ora disponibile per l’acquisto online. Il più completo G2 Adidas Pro Kit include una tuta, manicotti e una maglia da supporter, e sarà disponibile nelle prossime settimane.

Alcuni dei leggendari giocatori di G2, tra cui Rasmus Winther “Caps”, Sergen Çelik “Broken Blade”, Marcin Jankowski “Jankos”, Nikola Kovač “NiKo” e Zainab Turkie “zAAz”, sono presenti nel video musicale indossando la nuova maglia 2022, mentre vengono inseguiti da un Demone Ombra che cerca di catturarli per aver rubato un’antica scatola di manufatti.

All’interno del video musicale, il fondatore e CEO Carlos “Ocelote” Rodriguez brandisce una spada fatta di frammenti, per aprire un portale. Quei frammenti possono essere trovati anche sulla maglia ufficiale del G2 2022 stessa. Sami è un easter egg sulla maglia, all’interno dell’olografico, che compare anche nel video.

Il video è disponibile di seguito:

“Siamo l’organizzazione di eSport numero uno al mondo. E ora stiamo preparando il terreno per intrattenere tutti, al di là dei soli videogiochi competitivi. Questo è l’inizio di una corsa folle e divertente”. ha aggiunto Rodriguez. “Questo brano significa che G2 sarà ancora più presente nell’industria dell’intrattenimento”.

Our Way” di G2 è disponibile per lo streaming su Spotify, Apple Music, Amazon, Pandora, Deezer. Il brano sarà disponibile anche sui rhythm games, come “Beat Saber“.

Titolo del brano: “Our Way
Artista: G2
Etichetta: G2 Music

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.