GAAHL: la sua playlist per il gay pride

Pubblicato il 29/06/2019

In occasione della celebrazione del cinquantennale dei moti di Stonewall, violenti scontri tra gruppi di omosessuali e la polizia di New York che diedero il via al movimento per i diritti dei gay comunemente conosciuto come Gay Pride semplicemente Pride, l’ex frontman dei GORGOROTH e attuale GAAHLS WYRD, Gaahl, ha curato una playlist di classici su Apple Music.

Ecco quanto riportato da Apple Music:

Gaahl è un artista norvegese e cantante delle black metal band GORGOROTH e GAAHLS WYRD. E’ anche uno dei pochi musicisti black metal dichiaratamente gay. Gaahl è un uomo di poche parole e quando abbiamo ricevuto la sua playlist, era accompagnata solo da una breve descrizione di una riga. La sua playlist è ricca di band hard rock ma esplora anche new wave, electro-pop e disco.
Gaahl dice semplicemente: “Pride means freedom”.

 

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.