GAAHLS WYRD: “GastiR – Ghosts Invited” premiato come miglior album metal norvegese del 2019

Pubblicato il 02/05/2020

“GastiR – Ghosts Invited”, il disco di debutto dei GAAHLS WYRD uscito per Season Of Mist, si è aggiudicato lo Spellmannprisen (equivalente di un Grammy) come miglior album metal norvegese del 2019.

Nella categoria metal, oltre a “GastiR – Ghosts Invited“, erano stati nominati “Ofidians Manifest” dei KAMPFAR, “They Came With Sunlight” dei SÂVER e “Ropes” dei SIBIIR

GastiR – Ghosts Invited” è stato Top Album su Metalitalia. A questo indirizzo la recensione.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.