GAAHLS WYRD: una data in Italia ad ottobre

Pubblicato il 08/02/2022

Comunicato stampa:

Hellfire Booking Agency e Erocks Production annunciano uno dei tour più cupi del 2022: arrivano i Gaahls Wyrd, accompagnati da Saor e Gaerea!

Vi siete mai chiesti cosa possa nascere dall’unione di Gorgoroth, Trelldom, Wardruna e God Seed? La risposta è niente di buono. I Gaahls Wyrd, metal estremo sporcato dal black metal più bieco di tutta la Norvegia, si distinguono fra i loro contemporanei per una cattiveria sonora al di là di ogni limite, scolpita e frastagliata da toni oscuri e violenza compositiva avanguardista, che li porta ad esplorare nuovi temi, approcci e atmosfere nell’ultimo mini-album «The Humming Mountain», rilasciato da Season of Mist lo scorso novembre.

I Gaahls Wyrd, accompagnati da Saor e Gaerea (EU), passeranno per l’Italia per un’unica nottata di metal estremo questo 2022. Fareste meglio a non lasciarveli sfuggire.

11 OTTOBRE 2022 | SLAUGHTER CLUB, PADERNO DUGNANO
Evento FB: https://www.facebook.com/events/330281882350990/

Prevendite live su Dice a partire dall’11 febbraio alle 11:00 https://link.dice.fm/y3bacdbee1dc

Per informazioni:

www.instagram.com/hellfire_booking
www.facebook.com/hellfirebooking
www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.