GAEREA: due date in Italia a Giugno

Pubblicato il 04/04/2023

Artista: Gaerea | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 27 maggio 2022 | Venue: CS Bocciodromo | Città: Vicenza

Comunicato stampa:

Mostro Production, Burning Tower e The Abyss Booking sono orgogliosi di annunciare le date italiane dell’Undying Mirage Tour, il tour europeo dei GAEREA!

I GAEREA nascono a Oporto (Portogallo) nel 2016. Hanno creato un’opera black metal catartica, ricca di atmosfere minacciose e mutevoli, melodie sinistre e ritmi furiosi. Quest’anno la band torna in tour portando il terzo album, “Mirage”!

Come suggerisce il nome, l’incapacità di fidarsi di ciò che i nostri sensi ci dicono è uno dei temi centrali dell’album. Piuttosto che costringere la loro arte a riferimenti mitologici o antireligiosi, i GAEREA scandagliano invece le profondità delle esperienze umane di isolamento e sofferenza.

Sabato 10 giugno – Revolution Live Club, Villa di Molvena (VI) (La line up completa verrà annunciata l’1 maggio)
Link Evento: https://fb.me/e/4gJhe0S00
Biglietti in cassa a 15 oppure potete acquistarli subito in prevendita qui -> https://www.mailticket.it/manifestazione/X335/gaerea-guests

Domenica 11 giugno – Ziggy Club, Torino (+ PONTE DEL DIAVOLO)
Biglietti in cassa a 15!

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.