GAEREA: il bill completo per la data del 10 Giugno a Molvena (VI)

Pubblicato il 02/05/2023

Artista: Gaerea | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 27 maggio 2022 | Venue: CS Bocciodromo | Città: Vicenza

Comunicato stampa:

Mostro Production annuncia la line up completa della data italiana dell’Undying Mirage Tour, il tour europeo dei GAEREA, che si terrà il 10 giugno al Revolution Live Club di Villa di Molvena (VI)!

I DUIR, un progetto folk black metal atmosferico nato a Verona nel 2013. Dopo aver pubblicato l’ultimo album “T. S. N. R. I. – Impermanenza”, caratterizzato da melodie malinconiche e introspettive, hanno condiviso il palco con band di spicco come GRIMA, ULTAR e BLOODY TYRANT, oltre a ELLENDE, GROZA e WIND ROSE nel corso di quest’anno!

I PONTE DEL DIAVOLO, nati a Torino nel 2020. La band propone un sound doom/black metal con radici old school mescolate ad un background moderno e fuori dagli schemi. La voce femminile, con forti influenze dark wave, è il corpus lirico di questo progetto dalle forti influenze esoteriche. Hanno recentemente iniziato le registrazioni del primo album completo che sarà pubblicato da Season of Mist!

Gli AFRAID OF DESTINY, progetto nato nel 2012 a Treviso come one-man band ed evolutosi a band completa, il loro stile si identifica in un atmospheric/depressive black metal. Il 24 marzo hanno pubblicato sotto Talheim Records il loro ultimo album, “Contra Omnes”!

Sabato 10 giugno – Revolution Live Club, Villa di Molvena (VI)
Link Evento: https://fb.me/e/4gJhe0S00
Biglietti in cassa a 15 oppure potete acquistarli subito in prevendita qui -> https://www.mailticket.it/manifestazione/X335/gaerea-guests

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.