GALACTIC EMPIRE: una data in Italia per la band ispirata a Star Wars

Pubblicato il 26/02/2020

Comunicato stampa:

Non arrivano da una galassia lontana lontana, ma dalla Pennsylvania, i musicisti con una passione comune per Star Wars che hanno scelto di omaggiare la saga proponendone la colonna sonora in chiave metal. L’appuntamento per i fan dell’Impero è per mercoledì 17 giugno al Legend Club di Milano, i biglietti saranno disponibili sui circuiti Ticketone e Vivaticket dalle 10 di domani, giovedì 27 febbraio.

Il progetto nasce sulla scia dell’immenso successo di “Il Risveglio della Forza” e “Rogue One” e in poche settimane si trasforma in un fenomeno virale, che incoraggia la formazione a portare sui palchi di mezzo mondo uno show composto dai brani tratti dalle colonne sonore dei film riproposti con l’aiuto di chitarre elettriche e tempi di batteria metalcore. Ad oggi Boba Fett, Kyle Ren, Red Guard e Bass Commander, capitanati da Dark Vader, hanno pubblicato diversi video che hanno totalizzato complessivamente oltre 10 milioni di visualizzazioni su YouTube; il più recente è “The Rise of Shredi“, tratto dalla soundtrack dell’ultimo capitolo di Star Wars.

I Galactic Empire sono:

Boba Fett, drums – Grant McFarland
Bass Commander, bass – Carson Slovak
Dark Vader, lead guitar – Chris Kelly
Kyle Ren, guitar – CJ Masciantonio
Red Guard, guitar – Clinton Tustin

www.facebook.com/galacticempireofficial

GALACTIC EMPIRE
Mercoledì 17 Giugno 2020
Milano, Legend Club – viale Enrico Fermi, 98
Inizio concerti h. 21:00

Posto unico in piedi: € 15,00 + prev. / € 18,00 in cassa la sera del concerto

Biglietti disponibili su Ticketone e Vivaticket (online e punti vendita). Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.