GAMA BOMB: il nuovo singolo “Miami Supercops“ dedicato al film con Bud Spencer e Terence Hill

Pubblicato il 20/11/2020

I GAMA BOMB pubblicheranno il loro nuovo album, intitolato “Sea Savage”, il 4 dicembre per Prosthetic Records. E’ il primo disco che la band rilascia dopo l’uscita dal gruppo del batterista Paul Caffrey. Le parti di batteria sono state  registrate da James Stewart (VADER, ex-DECAPITATED).

Oggi la band ha reso disponibile il lyric video del terzo singolo estratto, “Miami Supercops“. Il brano è un tributo al celebre film comico del 1985 con Bud Spencer e Terence Hill.

I precedenti singoli “Sheer Khan” e “Sea Savage“:

Il disco è stato prodotto dal chitarrista Domo Dixon e realizzato in remoto, con i vari membri della band che hanno registrato le proprie tracce a Dublino, Newry, Londra e Varsavia tra primavera ed estate 2020. L’album è stato mixato e masterizzato da Zack Ohren (TESTAMENT, CARCASS).

Tracklist e copertina di “Sea Savage”:

01 – Judo Killer
02 – Sea Savage
03 – Miami Supercops
04 – She’s Not My Mother, Todd
05 – Ironblood
06 – Lords Of The Hellfire Club
07 – Sheer Khan
08 – Rusty Jaw
09 – Monsterizer
10 – Ready, Steady, Goat!
11 – Electric Pentacle
12 – Gone Haywire

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.