GAMA BOMB: il video del nuovo singolo “Thunder Over London”

Pubblicato il 05/08/2021

I GAMA BOMB pubblicheranno il loro nuovo EP digitale “Thunder Over London” il 6 agosto 2021 su Prosthetic Records. Oggi la band pubblica come primo estratto la title-track.

Guarda il video di “Thunder Over London”:

Il cantante Philly Byrne ha così commentato:

“Questo EP è nato dalle sessioni del nostro ultimo album “Sea Savage” (2020). Due delle tracce erano state pensate per finire sul disco, ma avevano una loro atmosfera personale, quindi abbiamo pensato di pubblicarle da qualche altra parte. L’ultima traccia, per la quale non riuscivamo a trovare l’idea giusta per il testo, è diventata in seguito ‘Thunder Over London‘ e si tratta di una canzone sullo spreco e la malvagità delle armi nucleari. Parla del voler punire i civili, appartenenti allo schieramento avversario, attraverso bombardamenti aerei, e questo ci porta all’attualità di un mondo in cui migliaia di armi nucleari sono pronte a essere lanciate da un momento all’altro. Nessuno però scrive più canzoni in merito a questo tema. Vogliamo che le persone si sveglino e si arrabbino per questo.”

Di seguito tracklist e copertina di :

1. Thunder Over London
2. Reveal The Shrieking Skulls
3. Shut Up and Shout

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.