GAME OVER: cambio di cantante

Pubblicato il 14/06/2024

I GAME OVER hanno comunicato di essersi separati amichevolmente dal loro cantante, bassista e membro fondatore Renato ‘Reno’ Chiccoli. Dopo oltre quindici anni, Reno ha deciso di dedicarsi ad altri progetti. Il nuovo frontman sarà Leonardo Molinari, il quale ha già fatto il suo debutto in sede live e sarà presente il prossimo 17 giugno, quando la band suonerà di supporto ai MEGADETH nella data di Milano.

Il gruppo è attualmente al lavoro sul nuovo album, seguito di “Hellframes” ed è stato confermato per il Metal For Emergency Festival (Bergamo, 3 agosto) e al Death Over Rome Fest insieme a NECROPHOBIC e SUICIDAL ANGELS (Roma, 20 ottobre).

GAME OVER line-up:

Leonardo Molinari – vocals, bass
Alessandro “Sanso” Sansone – guitar
Luca “Ziro” Zironi – guitar
Anthony “Vender” Dantone – drums

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.