
Build To Blast – Sherwood Festival Padova – 25 giugno 2025 – foto Enrico Dal Boni
Il chitarrista Alessandro “Sanso” Sansone ha annunciato la sua uscita dai GAME OVER:
“RIP GAME OVER 2008-2026
Non sono mai stato il tipo da fare post del genere o parlare pubblicamente di queste cose, ma visto che tante persone continuano a scrivermi e a chiedermi dei Game Over, credo sia giusto chiarire la situazione una volta per tutte.
Dopo un periodo di riflessione, ho deciso di lasciare la band.
Non è stata una scelta presa a cuor leggero, soprattutto dopo tutto il tempo, l’energia e i sacrifici investiti in questo progetto.
Ma quando il rispetto viene meno, quando iniziano comportamenti tossici e mancanza di correttezza da parte di persone con cui dovresti condividere passione e obiettivi, arriva un punto in cui continuare non ha più senso.
Rimangono comunque i bei momenti, i concerti, le persone conosciute e tutto il supporto ricevuto. Per questo ne sarò sempre grato ❤️”
Al momento la band non ha rilasciato comunicati ufficiali.
