GAME OVER: una data a Verona

Pubblicato il 09/10/2020

Comunicato stampa:

Venerdì 16 Ottobre ritorna il thrash metal sul palco del The Factory!

Headliner della serata saranno i ferraresi GAME OVER, celebre band thrash metal Emiliana attiva dal 2008, con 4 album all’attivo e che ha condiviso il palco con band del calibro di VOIVOD, UNLEASHED, AT THE GATES e CARCASS.

In apertura ci saranno i LAST CENTURY, band technical thrash metal di Vicenza, che per l’occasione celebrerà il release party del loro primo album intitolato “A State of Being Aware“, uscito lo scorso 3 Ottobre!

20:00 | Apertura porte
21:30 | Inizio live

Ingresso per contributo artisti 7€

L’evento si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti per il contenimento dell’emergenza Covid-19, per cui l’ingresso al locale sarà limitato al numero di posti a sedere disponibili in platea.

Ingresso è riservato ai soci The Factory: pretesseramento obbligatorio – inoltra la tua richesta al link: https://bit.ly/36ANC0B. Il costo della tessera associativa è di 3€ ed ha validità attuale; il pagamento potrà essere effettuato in cassa la sera dell’evento.

PRENOTAZIONE CONSIGLIATA – vi basterà chiamare o inviare un messaggio whatsapp al 349 177 3600 oppure scrivere alla pagina ufficiale di The Factory indicando: NOME DELLA PRENOTAZIONE (es. Rossi) – numero dei prenotati (es. x 2 ) – nominativi dei singoli prenotati (es. Franco Rossi + Carlo Rossi)

LINK EVENTO: https://www.facebook.com/events/702488933806783/

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.