GAMMA RAY: chiedono aiuto ai fan per il live album del trentennale

Pubblicato il 26/03/2021

Artista: Gamma Ray | Evento: Gods Of Metal | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 2 giugno 2016 | Venue: Autodromo di Monza | Città: Monza

 

I GAMMA RAY pubblicheranno un live album con la registrazione dello show per il trentennale tenuto lo scorso anno. Lo show, a cui partecipò anche l’ex cantante Ralf Scheepers (PRIMAL FEAR), venne trasmesso in live streaming.

La band ha però deciso di coinvolgere i fan nella realizzazione di questo live album:

“SCREAM FOR US!!!
Cari fan,
come forse ricorderete, l’anno scorso abbiamo tenuto uno show in live streaming per celebrare il 30° anniversario dei GAMMA RAY. Per prima cosa abbiamo pensato di poter fare altri veri show dal vivo con gli ospiti speciali, Ralf Scheepers e Corvin Bahn, entro l’inizio del 2021. Sfortunatamente non è ancora possibile suonare dal vivo e al momento nessuno sa quando potremo fare di nuovo un tour. Così abbiamo deciso di fare un doppio live CD con lo show dell’ISS Dome. Questo straordinario evento tenuto a Düsseldorf il 27 agosto dello scorso anno è stato registrato senza pubblico. Cos’è uno spettacolo dal vivo senza di voi, i fan???
Quindi eccoci: abbiamo bisogno del vostro aiuto per renderlo davvero speciale.
Raduna i tuoi amici, la tua famiglia, ecc. e ascolta la tua canzone preferita dei GAMMA RAY, quindi prendi il tuo telefono (o qualsiasi altro dispositivo di registrazione) e registra le tue urla, saluti e fischi, come faresti in uno show. Invia il tuo file audio all’e-mail screamforus@gammaray.org
Mixeremo tutti i file e li inseriremo tra le canzoni dell’album.
Questa è la tua occasione per far parte di questo doppio album live che celebrerà il 30° anniversario. Renderai questo album fantastico!
Vi preghiamo di inviare i file audio entro il 31.03.2021
Keep the faith – up da Rays!

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.