GAMMA RAY e THE UNITY: Henjo Richter coinvolto in un grave incidente stradale

Pubblicato il 10/01/2024

Artista: Gamma Ray | Evento: Gods Of Metal | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 2 giugno 2016 | Venue: Autodromo di Monza | Città: Monza

 

Henjo Richter, chitarrista di GAMMA RAY e THE UNITY, è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale.

Ecco il comunicato dei THE UNITY:

“Ci spiace molto dovervi informare che Henjo ha avuto un grave incidente stradale. Mentre camminava è stato investito da un’auto e ha riportato diverse ferite. Anche se è già sulla buona strada per guarire, siamo tutti molto, molto tristi e preoccupati e gli auguriamo tutto il meglio per una pronta guarigione! Sfortunatamente Henjo non potrà suonare ai prossimi concerti a Nordenham, ma voleva che non cancellassimo questi show. Siamo molto grati di poter contare sul nostro caro amico Roby De Micheli dei RHAPSODY OF FIRE che lo sostituirà.
Ti auguriamo tutto il meglio dal profondo del nostro cuore, caro Henjo!!!”

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da The Unity (@unity.rocks)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.