GAMMA RAY: trasmetteranno nuovamente in streaming lo show del trentennale

Pubblicato il 09/09/2020

I GAMMA RAY hanno annunciato che lo show celebrativo del loro trentennale trasmesso in live streaming il 27 agosto, verrà reso nuovamente disponibile per chi aveva già acquistato i biglietti e per chi volesse acquistarli da ora:

“Ciao metalhead, abbiamo delle belle notizie per voi!
A causa di un problema audio (mono) che abbiamo avuto il 27 agosto durante la trasmissione dello show in streaming ‘30 Years Of Amazing Awesomeness‘ e le molte richieste ricevute dai fan, abbiamo deciso che lo trasmetteremo nuovamente Venerdì 11 settembre alle ore 20:00.
I vecchi biglietti rimangono validi e chi di voi li ha comprati, potrà rivedere lo show senza alcun costo aggiuntivo. Non perdete questa occasione di vedere questo evento esclusivo (o di rivederlo con la qualità audio che merita). Altri biglietti saranno disponibili da Venerdì alle 20:00 a Sabato alle 20:00 e avrete 24 ore per guardare lo show.
Biglietti disponibili a questo indirizzo“.

Artista: Gamma Ray | Evento: Gods Of Metal | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 2 giugno 2016 | Venue: Autodromo di Monza | Città: Monza

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.