GAMMA RAY: vota il tuo brano preferito!

Pubblicato il 30/06/2002

I GAMMA RAY hanno annunciato una serie di otto special shows europei che si svolgeranno tra la fine di Ottobre e i primi di Novembre. Il nome del tour è The Skeletons in The Closet Tour e la data italiana si svolgerà martedi 29 Ottobre all’Alcatraz di Milano. La band sarà preceduta da uno special guest che sarà annunciato al più presto.

Lo show avrà una particolarità: solo per per questa volta infatti Kai Hansen e compagni hanno deciso di chiedere ai propri fans la scaletta del concerto. Ecco le parole di Kai:

“On all of our previous show’s we’ve played a mix of songs from a new album
and the very obvious audience favourites, but this time we intend to play
songs we’ve rarely, or never played live before, so we thought it might be
kinda cool to give the fans the opportunity to decide on the set list
themselves by voting on the web-site for the more obscure songs they’ve
repeatedly requested through the fan club and at gigs, hence the title
‘Skeleton’s In The Closet’. We’ll be playing an extended set of what they
want to hear!”

Per votare la canzone preferita basta visitare il sito ufficiale della band www.gamma-ray.com e seguire la procedura indicata. Il tutto sarà condito anche da un concorso e i 10 vincitori di tale concorso avranno accesso al backstage il giorno del concerto per una serie di foto e autografi con i GAMMA RAY.

Quindi che aspettate …. votate !!

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.