GARDENJIA: accordo con Memorial Records

Pubblicato il 15/04/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

Memorial Records è orgogliosa di annunciare l’accordo con la tech/prog metal band Gardenjia. Il debut album “EPO” sarà disponibile in tutti gli store digitali dal prossimo 23 maggio. Una band che stupisce per impatto e tecnica strumentale, che si presenta al grande pubblico con la giusta dose di ambizioni:
“Siamo estremamente onorati e felici del nostro accordo con la Memorial Records, una label giovane e dinamica che mette qualità e originalità al primo posto. Abbiamo registrato, mixato e masterizzato “EPO”, il nostro primo album, in maniera completamente autonoma e finalmente la nostra creazione avrà un degno supporto. “EPO” è il nostro manifesto. L’inserimento della melodia, in un contesto di violenza sonora, scenari apocalittici, viaggio all’interno della propria parte oscura, e poi… La risalita (Ascension)”.

Trailer disponibile al seguente indirizzo:

La tracklist di “EPO”:

01 Epica 02 Ante rem 03 In blue 04 Shapes of greys 05 Touch of glory 06 Fire walk with me 07 Giada 08 In dusk 09 Epo 10 Ascension

www.memorial-records.com

www.facebook.com/memorialrecords

https://www.facebook.com/GARDENJIA

Gardenjia  - band - 2013

Gardenjia - epo - 2013

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.