GATECREEPER: annunciano un concerto live in streaming

Pubblicato il 10/02/2021

I deathster americani GATECREEPER, dopo aver pubblicato a sorpresa l’EP “An Unexpected Reality” il mese scorso, hanno annunciato un concerto in live streaming per Sabato 20 febbraio alle ore 03:00 italiane.

Il costo dei biglietti è compreso tra i 10 e i 50 dollari (è previsto infatti un pacchetto comprensivo di merchandising), e sono acquistabili qui.

In merito all’evento, il frontman Chase Mason ha affermato:

“È passato più di un anno dal nostro ultimo show e non vedevamo l’ora di suonare di nuovo insieme. Sfortunatamente, non possiamo suonare in un club pieno di energia e sudore, ma stiamo lavorando duramente per rendere l’esperienza di live streaming il più vicino possibile alla realtà. Ci auguriamo che tutti facciano circle pit nel loro soggiorno o facciano headbanging sul divano insieme a noi”.

Ecco il trailer:

Livestream tickets available now at https://www.gatecreeper.com/

Pubblicato da Gatecreeper su Lunedì 8 febbraio 2021

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.